Non c’è problema!
Volete accompagnare i vostri amici sciatori in montagna, ma avete paura di annoiarvi perché non sciate? Vi assicuriamo che la parola “noia” in Val di Fassa non esiste e che la montagna senza sci si vive alla grande!
Si può pattinare sul ghiaccio sia al coperto che al chiuso, passeggiare fra incantevoli paesini lungo il fiume Avisio, ciaspolare, fare shopping sia eno-gastronomico che di deliziosi souvenir, tessuti tirolesi, abbigliamento invernale. Il giorno che proprio non vi volete muovere, la saletta relax piena di libri del Garnì Val de Grepa vi aspetta, così come la nostra sauna privata. Per un’esperienza magica potrete trascorrere la giornata presso QC TERME DOLOMITI, dove i nostri ospiti godono di uno sconto.
Il Museo ladino di San Giovanni vi permetterà di scoprire, in un ambiente interattivo, tradizioni e curiosità locali da raccontare ai vostri amici durante le deliziose cene in baita che vi aspettano quando loro torneranno dallo sci.
Anche seguirli sulle piste è un’idea: mentre loro sono fuori al freddo, potrete trascorrere il tempo con un buon libro e una cioccolata calda all’interno di un rifugio, guardando fuori dalla finestra e godendo di panorami spettacolari.
Una cosa che noi adoriamo fare è passeggiare in Val San Nicolò circondate da neve, ci risistema, ci ridimensiona, ci restituisce il ritmo giusto, ci riempie.