Come ben sapete, cerchiamo di carpire sempre più quali sono le vostre esigenze e come cambia la richiesta dei nostri ospiti (non del turista medio, ma proprio dei NOSTRI ospiti) nel tempo.
Per questo ora abbiamo, ad esempio, una stazione per ricaricare le vostre auto elettriche. Il nuovo deposito bici ha armadietti privati dove poter appendere la bici e tenere la chiave.
Ci siamo accorti inoltre che, negli ultimi anni, vivete di più il Garnì. Se, prima della pandemia, non vi si vedeva fino a sera, ora, molti di voi preferiscono tornare per un pranzo veloce sul terrazzo o sostare nella nostra sala bar per due chiacchiere, una torta o sorseggiare un the.
Questo succede sia in estate che in inverno: molti dei nostri ospiti preferiscono attività alternative allo sci o alle escursioni di una giornata intera. Ormai la montagna è sdoganata anche come meta del relax e le passeggiate, le ciaspole, QC TERME DOLOMITI (convenzionato con noi) ecc. vi fanno rientrare prima e fruire maggiormente dei nostri spazi comuni.
L’ombrellone del solarium è più ampio e abbiamo organizzato una nuova saletta dove ci sono ping-pong e calcetto, ma che va benissimo anche se volete venire in gruppo per fare yoga o qualche attività specifica: basta avvisarci e ve la teniamo prenotata.
Il garage è sempre attivo (a pagamento per le macchine e gratuito per le moto), a pagamento possiamo anche farvi delle lavatrici e asciugatrici “di emergenza” con lavaggio delicato e vi ricordiamo anche la navetta che, su prenotazione, vi può portare al Buffaure in inverno o venirvi a prendere alla fermata del bus se non arrivate con mezzi privati.
A cosa pensiamo per il prossimo futuro? Una saletta per massaggi e una cucina comune prenotabile ad orari in modo che, se una sera non volete uscire a cena, possiate godere di uno spazio apposito in Garnì.
Che ne dite? Non potete certo dire che non vi pensiamo! Il mondo cambia e noi cerchiamo di cambiare con esso!
Con affetto, Sara, Luisa e famiglia